Estate Peugeot all’insegna di 208 XY

L’estate italiana avrà come regina Peugeot 208 XY, che si tufferà in tre dei locali più trendy per incontrare ed abbracciare il “suo” pubblico. Principalmente femminile, glamorous e urban-life style, attento alla cura dei dettagli e dei particolari.

Ecco le tappe da non perdere, per incontrare Peugeot 208 XY:

Roma – Ritorna, dopo il successo dell’estate 2012, Peugeot River Club, quest’anno al Gasometro dello storico Quartiere Ostiense, nuovo centro della movida capitolina prossimo alle rive del Tevere.

Peugeot River Club propone al suo interno due ambientazioni che rispecchiano le due anime del mondo del Leone: quello Purple, come ricordato tipico della 208 XY, e quello Vintage, legato alla storia del Marchio.

Riccione – Risalendo la Penisola, l’Estate Peugeot fa tappa al Cocoricò, uno dei luoghi cult del divertimento della Riviera romagnola. I suoi PR si sposteranno a bordo di 208, mentre la 208 XY accoglierà gli ospiti all’ingresso.

Milano – Dalle rive del Tevere alle spiagge adriatiche, alle alzaie meneghine. Il terzo appuntamento dell’Estate Peugeot è, infatti, al Bobino, locale di riferimento del mondo Peugeot a Milano.

Come a Roma, anche il locale lungo il Naviglio proporrà, su due piani distinti, le ambientazioni Purple e Vintage. Quest’ultima sarà caratterizzata dalla presenta della Peugeot 301, uno dei miti degli anni Trenta.

spot_img

Ultimi articoli