Fiat Punto Street a 8.950 euro

By Vetrina

Proseguono le iniziative commerciali per celebrare i vent’anni di Punto: questa volta, grazie a una razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat, la Nuova Punto Street è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro.

Tra le maggiori novità vi è l’introduzione del nuovo allestimento Street, in sostituzione della versione Easy, che da oggi offre radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. Inoltre, ora sull’allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di listino.

Grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69 CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.

In Italia, la nuova gamma della Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 8 luglio 2013