Kia Venga Crossover

By Vetrina

Venga si rivolge ai suoi clienti con la versione Crossover, più ricca e sofisticata. Solo 200 esemplari, con due motori, Diesel e Gpl allo stesso prezzo.

“La Venga Crossover è un altro segno della nostra attenzione all’evoluzione del mercato e alle nuove tendenze che caratterizzano le scelte dei clienti in particolare nei segmenti delle compatte”, sottolinea l’AD di Kia Motors Italy Giuseppe Bitti, “Venga è un prodotto unico per estetica e contenuti e si presta perfettamente a operazioni del genere”.

Venga Crossover è una serie speciale che sarà proposta in Italia in 200 esemplari esclusivi con una caratterizzazione che accentua il look originario, rendendolo più “solido” ed aggressivo, come si conviene alla denominazione Crossover.

Per questa versione gli equipaggiamenti si basano su quelli di serie del livello Active arricchiti con elementi estetici e di contenuto:
– Fari fendinebbia
– Cerchi in lega da 17″
– Protezioni sottoscocca anteriore e posteriore
– Badge dedicato
– Sensori di parcheggio posteriori
– Ruotino di scorta (per la versione diesel)
– Bluetooth con comandi al volante
– Total Connectivity System

Le Venga Crossover saranno disponibili in due colorazioni specifiche, corrispondenti alle diverse motorizzazioni: bianca per la Venga Crossover 1.4 ECO-GPL e nero per Venga Crossover 1.4 Diesel.

Il motore della ECO-GPL è il bifuel di 1400 cc, sviluppato in collaborazione con BRC, che eroga 90 CV e vanta un’autonomia complessiva di oltre 1300 chilometri.
La versione diesel è equipaggiata con il 1400 a gasolio che eroga 90 CV e ha emissioni di CO2 di soli 119 gr/km.

Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro chiavi in mano, disponibile anche con la nuova formula Scelta Kia con due anni di manutenzione programmata inclusa e la classica garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 18 luglio 2014