Mazda rinnova CX-5

CX-5, capostipite della 6a generazione di prodotti Mazda, si rinnova con una serie di aggiornamenti di dettaglio e di colori che renderanno più accattivante e competitivo il Suv crossover.

Sulle vetture dotate di trasmissione automatica è presente un nuovo selettore del cambio ad azionamento lineare (ispirato nel design a quella della Nuova Mazda3 AT) che esalta l’attrazione estetica del particolare migliorando l’ergonomia della leva. Sull’allestimento Exceed gli interni in pelle sono disponibili ora nella colorazione “Black” o “White”: un tocco di stile che impreziosisce ulteriormente la vettura.
I rivestimenti in pelle sono inoltre caratterizzati da nuove cuciture di colore rosso per sedili, volante, pomello del cambio e la leva del freno a mano. La regolazione elettrica dei sedili viene ora estesa anche al lato passeggero ed il il sedile del guidatore viene ora arricchito della funzione Memo.
Tutte queste modifiche sono finalizzate ad aumentare la qualità percepita di CX-5 rendendolo più elegante e funzionale.

In un’ottica di razionalizzazione dell’offerta è stato eliminata dal listino la versione Exceed con il solo optional del Tetto elettrico che quindi rimane disponibile solo assieme al Vision Assist Pack (Fari anteriori Bi-xenon, Sistema di controllo fuoriuscita dalla carreggiata LDWS, fari abbaglianti ad azionamento automatico HBCS).
Sono state inoltre introdotte due nuove colorazioni micalizzate: il Blue Reflex Mica (42B) e il Deep Crystal Blue Mica (42M).

Tutte le modifiche sopra elencate (ad eccezione delle versioni Exceed con pelle White) non avranno alcuna conseguenza sui prezzi di listino che rimarranno invariati.

spot_img

Ultimi articoli