Nuova Mazda MX-5

Verrà presentata ad inizio settembre, a quarta generazione di MX-5, con due eventi Mazda in programma per celebrare il 25mo anniversario di questa roadster di successo.

Verrà svelata la prima volta il prossimo 3 e 4 settembre a Barcellona in contemporanea con altri eventi simili che si terranno in Giappone e in America. Gli ospiti Mazda di tutto il mondo saranno i primi a posare gli occhi sulla nuovissima MX-5, una vettura che detiene il Guinness World Record come due posti sportiva più venduta di tutti i tempi.

Il 6 settembre, i “MX-5 Enthusiasts” arriveranno da tutta Europa a Barcellona per ammirare la prossima generazione della iconica vettura sportiva. Sotto il cappello “Long Live the Roadster” entrambe queste occasioni celebreranno il 25mo anniversario della MX-5.

Quasi 945.000 MX-5 sono state prodotte dal 1989. Il principio vincente che avvalora il successo di questa vettura che è riuscita a far rivivere il mercato delle roadster è il puro divertimento di guida basato su un design leggero ed un perfetto bilanciamento del peso tra la parte anteriore e posteriore.

“La MX-5 è la vettura che meglio simboleggia lo spirito di sfida alle convenzioni di Mazda e il nostro amore per la guida” afferma Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europa. “Ha catturato l’attenzione per 25 anni, e con il modello di nuova generazione puntiamo a condividere questa passione con un’altra generazione di piloti”.

spot_img

Ultimi articoli