Terza generazione per Kia Sorento

E’ pronta la terza generazione di Sorento, ammiraglia della gamma Suv Kia. Il nuovo modello, frutto di un progetto totalmente rinnovato, ambisce a diventare il riferimento nella propria categoria grazie alla linea ricca di personalita’.

ALL’AVANGUARDIA NELLO STILE
Sorento è uno dei modelli che fin dalla sua comparsa ha contribuito a creare l’immagine di Kia come marca coraggiosa e all’avanguardia nello stile in tutti i segmenti; oggi il SUV di classe superiore si ripresenta con un’architettura ancora più aggressiva, con il tetto più basso, le spalle possenti e le superfici scolpite che contornano il caratteristico frontale “a muso di tigre”.
Concepita e disegnata nei Centri Stile di Kia in Corea, Germania e USA, la nuova generazione di Sorento viene presentata ufficialmente in Europa il prossimo 2 ottobre, in occasione del Salone di Parigi.

LUSSO, SPAZIO E TECNOLOGIA
Merito dell’architettura avvolgente della plancia, del soft-touch feeling dei materiali di rivestimento e della ricchezza di equipaggiamenti tecnologici; tutto contribuisce a creare un ambiente moderno e raffinato che esalta l’esperienza di guida.
Il design degli interni è opera del Centro Stile di Francoforte che ha preso come riferimento il gusto dei più pregiati orologi svizzeri per sviluppare uno stile originale, raffinato e moderno.
Pelle, materiali soft-touch e raffinate impunture caratterizzano l’abitacolo e la plancia, dominata dall’ultima versione del sistema Kia HMI (Human Machine Interface) dotato di un grande schermo incastonato nelle linee morbide e avvolgenti che si sviluppano di fronte a pilota e passeggero e accentuano la sensazione di lusso e spazio.

spot_img

Ultimi articoli