Alta cucina e auto ancora insieme

Che l’abbinamento cucina ed auto funzioni non è una novità. Ne sa qualcosa Jeep, che partecipa alla nuova edizione di “Salotti del Gusto”, il Circuito che unisce il meglio della produzione vinicola e culinaria italiana. Ancora una volta insieme i migliori produttori vinicoli e agroalimentari, chef, operatori di settore, esperti e appassionati per sperimentare nuove tendenze e sapori e lasciarsi guidare nel provare esperienze di gusto sensoriali.

logo

Per l’appuntamento della nuova edizione, in programma il 29 e 30 novembre a Mogliano Veneto, nella cornice di Villa Coldumer, Jeep metterà  a disposizione una flotta di vetture per attività di test drive in loco. Tornano i “Taste & Drive” che coniugano l’emozione della guida ai piaceri del palato: visitatori e ospiti avranno così l’opportunità di esplorare i dintorni di Villa Coldumer a bordo delle vetture Jeep con piloti professionisti che li accompagneranno in percorsi “on e off road”. La scelta del pilota professionista sembra obbligata: diventerebbe proibitivo ed a rischio patente il mettersi alla guida dopo avere sorseggiato qualche bicchiere di vino.

A disposizione della manifestazione anche l’iconica Wrangler, modello che ancora oggi ha il compito di rappresentare il marchio e la sua declinazione a quattro porte Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con sistemi 4×4 di ultima generazione, oltre alla nuovissima Jeep Renegade, prima Jeep realizzata in collaborazione tra Italia e Stati Uniti che completa la gamma a livello globale.

spot_img

Ultimi articoli