“Opening Edition” per Fiat 500X

1Dopo la presentazione parigina, Fiat conferma i tempi di attesa: 500 X sarà nelle concessionarie nei primi mesi del 2015 ed in previsione di difficoltà nel soddisfare fin dall’inizio le richieste di tutti, Fiat ha creato un’edizione esclusiva, limitata e top di gamma del modello. Fiat 500X “Opening Edition” offre ai primi 2.000 clienti il privilegio di guidare il nuovo crossover della famiglia 500. Due versioni di esterni, come le anime della nuova 500X: una più “cittadina” in grigio arte, l’altra ideale per il tempo libero in rosso tristrato.

Fiat 500X “Opening Edition” è disponibile in tre versioni: due con trazione 4×2 e motorizzazioni 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV o 1.6 MultiJet II da 120 CV, e una con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV.

La 500X “Opening Edition” con trazione 4×2 – equipaggiata con il 1.6 MultiJet II da 120 CVo il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV – si contraddistingue sia per la livrea in grigio arte pastello, sia per l’esclusiva dotazione che include il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18”,  il “Pack Safety”  che include tutti i sistemi di sicurezza attiva (sistema anticollisione, ausilio durante i cambi di corsia per ovviare agli angoli ciechi, avviso di uscita dalla corsia, telecamera posteriore per retromarcia), il “Pack Comfort” per garantire la massima comodità a bordo (bracciolo anteriore e regolazione lombare elettrica), oltre al sistema keyless entry & keyless go, ai vetri posteriori oscurati e l’esclusivo badge che caratterizza l’Opening Edition.

ok

 

Rosso Amore Tristrato è il colore esclusivo selezionato appositamente per l’altra versione equipaggiata con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. Di certo susciterà grande interesse la dotazione top di gamma di questo modello che, oltre alla ricca dotazione di serie, include nel prezzo numerosi contenuti esclusivi per il cliente: la speciale verniciatura  Tristrato Rosso Amore, il “Pack Navi” (Uconnect3D Nav 6.5”con presa usb supplementare nel vano del bracciolo anteriore), interni in pelle bicolore rosso e nero, “Pack Visibility” dotato di sensori pioggia e crepuscolare,  specchietti ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno elettrocromico, comandi cambio al volante e l’esclusivo badge che caratterizza l’Opening Edition.

In Italia, il listino prezzi della “Opening Edition” parte da 21.900 euro per la versione 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e trazione 4×2 e raggiunge i 30.650 euro per la versione top di gamma con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti, con un vantaggio per il cliente fino a 3.500 euro.

Per saperne di più sull’esclusiva Fiat 500X “Opening Edition”, è disponibile il sito 500X.fiat500.com dove scoprire ulteriori dettagli del nuovo crossover Fiat anche grazie a una navigazione che svela l’auto da ogni punto di vista. Inoltre, sul sito è possibile prenotare 500X in edizione limitata attraverso il concessionario di fiducia.

spot_img

Ultimi articoli