Mazda CX-3 arriva nel 2015

Il salone di Los Angeles è l’occasione per svelare il nuovo Suv compatto Mazda, nel corso di un evento speciale. CX3 è il quinto modello nella gamma Mazda ad avvalersi in pieno di tutte le caratteristiche della Tecnologia  Skyactiv abbinata all’elegante design Kodo. Il lancio sul mercato globale inizia in Giappone nella primavera 2015, per poi proseguire sugli altri mercati con un prevedibile interesse da parte del mercato italiano.

I modelli per il mercato Europeo offrono la scelta tra 3 motori: il benzina  Skyactiv-G 2.0 in due differenti potenze ed il nuovo Diesel pulito Skyactiv-D 1.5. I cambi Skyactiv-Drive automatico a 6 marce e lo Skyactiv-MT manuale saranno disponibili sia sulla versione a trazione anteriore, sia sul sistema Mazda di nuova generazione a trazione integrale.

Il nuovo Mazda CX 3 sarà dotato dei più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva i-Activesense come pure di una ottima protezione passiva grazie alla struttura Skyactiv-Body,  leggera ma al tempo stesso molto resistente. Pronto a soddisfare le esigenze del mercato odierno, CX-3 offre anche un generoso pacchetto infomediale, che include il sistema di connettività MZD Connect.

spot_img

Ultimi articoli