Ancora un Rally tricolore per Peugeot

Andreucci111

La Peugeot 208 T16 ha colto lo scorso week end l’ennesima vittoria, con la coppia ‘storica’ Paolo Andreucci ed Anna Andreussi al MonzaRallyShow. Un traguardo che sottolinea il titolo di questa stagione appena terminata, confermando ancora una volta il detto ‘squadra vincente non si cambia’, tanto più che le vittorie iniziano ad essere veramente tante in un contesto decisamente competitivo ed agguerrito.

“Un finale perfetto per la nostra stagione. Una vittoria in una gara a cui tutti tenevamo molto. E soprattutto una vittoria sudata, fino all’ultima prova. Abbiamo fatto registrare degli ottimi rilievi cronometrici, lasciandoci dietro in molte speciali e nella classifica finale molte vetture della categoria WRC. Sono molto soddisfatto: le regolazioni sulla vettura e la scelta degli pneumatici Pirelli sono state perfette. In condizioni di umido e pioggia, con il fondo che cambiava molto spesso aderenza, siamo riusciti a trovare il miglior equilibrio tra prestazioni e tenuta”.

Sono questi i commenti di un soddisfatto Andreucci, al termine del MonzaRallyShow che si è svolto interamente su pista dopo gli otto appuntamenti della edizione 2014 di questo Campionato. Complimenti alla coppia vincente, ed ancora una volta a tutto il Team di Peugeot Sport che ha seguito passo dopo passo il percorso verso questo ultimo, importante, traguardo.

spot_img

Ultimi articoli