Audi prologue in anteprima a Milano

111

C’è tempo fino al 20 dicembre, per vedere dal vivo il futuro del gruppo Audi. A Milano, al numero 27 di Via Montenapoleone è presente un temporary shop che prende il nome di Audi City Lab.  Strutturato su tre livelli, i visitatori possono vivere l’atmosfera del Marchio e ammirare in anteprima europea la show car Audi prologue.

Marc Lichte, Responsabile Design AUDI AG, ha svelato ai giornalisti e alle personalità presenti in sala la vettura che lui stesso definisce in questo modo: “Audi è indissolubilmente legata ai concetti di sportività, leggerezza e trazione integrale permanente quattro. Nella Audi prologue questo know-how si traduce in una nuova forma: abbiamo creato l’auto più sportiva del segmento di lusso. La nostra équipe ha battuto nuove strade sia per quanto riguarda il design degli esterni, sia per quanto riguarda gli interni”.

All’interno degli spazi di via Montenapoleone trovano spazio tanto i Marchi che sono parte dell’Audi group quanto le attività d’avanguardia con cui la Casa di Ingolstadt sta affrontando il complesso tema della mobilità urbana. Nel temporary store un corner infatti ospita il progetto Audi Urban Future Award, l’iniziativa che Audi sta portando avanti per definire, insieme ad architetti, urbanisti e designer, forme e funzioni delle metropoli del domani.

1

Non manca inoltre un’area dedicata all’Audi City, la struttura con cui Audi dà forma al Concessionario del futuro, sfruttando le più moderne tecnologie per offrire ai Clienti un’esperienza di acquisto completa, multimediale e coinvolgente.

Ma è tutta Via Montenapoleone ad essere caratterizzata dal gruppo Audi per tutto il periodo di apertura dello store: lungo la via, infatti, sono esposti i modelli e gli studi più recenti e performanti dei Marchi, dalla R18 e-tron quattro vincitrice della 24 Ore di Le Mans, alla Parcour di Italdesign Giugiaro, alla Lamborghini Huracàn, continuando con la Audi A3 Sportback e-tron, il primo modello ibrido plug-in della Casa tedesca, la A7 Sportback e la nuova sportiva TT coupé.

media-Philippe-Daverio_Fabrizio-Longo

Philippe Daverio e Fabrizio Longo

“Sono orgoglioso di ospitare in Italia un evento di tale portata” ha commentato Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia. “Con Audi City Lab mettiamo a disposizione di Clienti e appassionati un’atmosfera che va oltre il prodotto, dando visibilità ad attività che siano coerenti ai valori fondanti di Audi e che allo stesso tempo ne rendano ancor più immediata la nostra riconoscibilità”.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter