Seat Ibiza I-TECH punta sulla tecnologia

By Vetrina

Punta sulla ricca dotazione Seat Ibiza I-TECH, sviluppata all’insenga della “tecnologia che emoziona”, con un occhio di riguardo alla connettività ma anche al listino accessibile. Grazie a questi ingredienti, l’allestimento si posiziona al vertice della gamma Ibiza rivolgendosi ad un tipo di Clientela sempre più attenta alle tendenze e all’innovazione.

Disponibile nelle tre versioni di carrozzeria, è proposta con le motorizzazioni: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è disponibile solo per la versione wagon.

Fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il Seat Sound System con comandi al volante, il Seat Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH.

INTERNI

Sono sempre di serie l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 20 dicembre 2014