In attesa di Nuovo Renault Espace

By Attualità

https://vimeo.com/113401474/settings/embed

Al Salone dell’auto di Parigi, era già evidente l’investimento di Renault in termini di risorse ed energie per Nuovo Espace. In attesa del lancio ufficiale, ecco le riprese girate all’interno dello stabilimento francese di Douai, che compie un salto di qualità per rendere questo modello un crossover impeccabile in linea con le aspettative di una clientela sempre più ricettiva verso vetture premium.

Se trent’anni fa la prima Espace aveva a suo modo rivoluzionato il gusto del pubblico, cavalcando un segmento che ha visto lo stesso costruttore investire su più modelli con lo stesso approccio di grande spazio interno, oggi il concetto di spazio è diventando più tecnologico. L’interno delle vetture di ultima generazione include una serie di sistemi per la guida e l’intrattenimento, in linea con la quantità di app che possiamo inserire nel nostro smartphone.

“Gli interni accoglienti di Nuovo Espace rievocano il piacere di viaggiare nel comfort di un jet privato, con particolare attenzione al piacere del conducente”.

Sono le parole di Stéphane Maiore, capo dello studio design interni di Renault, che amplificano le aspettative su questo modello destinato a diventare il nuovo riferimento della categoria. A breve, scopriremo quanto il risultato finale sia in linea con queste emblematiche dichiarazioni.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 3 dicembre 2014