Kia Picanto Sporty Glam a tiraratura limitata

Kia-Picanto-Sporty-GlamIl lancio originale di Picanto risale a qualche anno fa, ed è quindi naturale per Kia tentare di rilanciare la citycar di famiglia che sente il peso di una concorrenza piuttosto agguerrita, grazie ad una serie limitata con un tocco di sportività in più. Disponibili 550 esemplari contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam. 

Picanto Sporty Glam nasce completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a Led, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV.

Picanto Sporty Glam è una citycar di carattere, con alcune soluzioni estetiche che la rendono immediatamente riconoscibile. Questa nuova serie limitata è offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il look sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rossa, dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato, mentre i tocchi glam sono rappresentati da badge e tappetini dedicati.

Anche Kia Picanto Sporty Glam è comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. Inoltre, anche se non siete fan di Facebook, vale la pena diventarlo per Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio nel caso decidiate di acquistare questa citycar a tiratura limitata.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter