La famiglia dinamica sceglie Mitsubishi L200 2BFree

Da tempo Mitsubishi L200 rappresenta una presenza importante nel selettivo panorama dei pick-up quattro ruote motrici. Per offrire un un allestimento ancora più versatile, ecco disponibile la proposta autovettura. Disponibile a due o quattro porte, con 4 o 5 comodi posti e corredato di un capace ed elegante hardtop, L200 2BFree vuole rappresentare la soluzione ideale alle esigenze di spazio e di comfort di chi pratica sport attrezzati, preferisce hobby voluminosi, oppure semplicemente una famiglia in crescita.

La rinnovata versatilità di questo pick-up si può rivelare utile in svariate occasioni, che vanno dalle esigenze quotidiane alle trasferte autostradali, fino ai week-end estivi ed invernali più estremi, dove le sue capacità off-road garantiranno divertimento e sicurezza a tutta la famiglia.

L200 2BFree si rivolge anche a tutti quegli utilizzatori – artigiani, agenti di commercio, sportivi, installatori – che vogliono poter utilizzare la loro vettura di lavoro anche al di fuori della loro professione: nel tempo libero, con gli amici ed in famiglia.

Dinamico, in virtù del suo turbodiesel 2.5 litri con intercooler a iniezione diretta common rail e disponibile con le potenze di 100 o 131 kW, Mitsubishi L200 2BFree è sicuro nella marcia normale e prestazionale in off-road grazie alla trazione integrale Mitsubishi “Super Select” ed ai sistemi di controllo trazione e stabilità attivi.

Tutto questo in una vettura decisamente grintosa e dallo stile unico; che si fa notare ed apprezzare sia sulle piste da sci sia in centro città. Viene proposto a partire da 30.950 euro (Club Cab Invite ) chiavi in mano.

spot_img

Ultimi articoli