Stile innovativo per Skoda Superb

1

Per ora viene mostrata solo come disegno del Centro Stile Skoda, quella che sarà la futura ammiraglia di casa. Completamente riprogettata, sarà moderna ed elegante, con molti punti espressivi e dinamici.

Eredita lo stile del prototipo VisionC, grazie alle sue linee geometriche definite, superfici sagomate e forme scultoree. In questa nuova veste, Skoda Superb ha guadagnato in statura e impatto visivo, diventando una vettura dall’aspetto più massiccio ed espressivo con le forme esterne richiamate anche all’interno.

Grazie alla tecnologia MQB del Gruppo Volkswagen, Superb porta la qualità delle vetture di classe superiore nella categoria media. Il modello offre valori ai vertici in termini di comfort, sistemi infomediali e connettività, sicurezza, eco-compatibilità, consumi e prestazioni.

2

“La nuova Skoda Superb è la migliore espressione del Marchio, ne enfatizza i valori e la visione futura. Questa versione, completamente rinnovata, si rivolge a Clienti privati come a quelli del settore business”, afferma Winfried Vahland, Presidente di Skoda Auto.

La Skoda Superb celebrerà l’anteprima mondiale a febbraio 2015 a Praga, seguita dalla presentazione al Salone di Ginevra, con il lancio previsto per la metà del 2015.

spot_img

Ultimi articoli