La prima volta di Ford Mustang

12

Fa notizia, la disponibilità della leggenda Mustang presso la rete dei Ford Store: per la prima volta nei suoi oltre 50 anni di storia viene venduta in Europa dalla rete ufficiale. Una novità che conforta gli acquirenti di questa sportiva, che possono ora godere della sicurezza fornita dalla garanzia del Costruttore, con il relativo servizio di assistenza.

La nuova Mustang è disponibile sia con motore EcoBoost 2.3 da 314 cavalli che con V8 5.0 da 418 cavalli, entrambi con cambio manuale o automatico, sia nella versione ‘Fastback’ che ‘Convertible’.

Gli appassionati possono scoprire tutte le possibili personalizzazioni della Mustang sia attraverso un’app per tablet e smartphone, sia attraverso il configuratore on-line.

La app ‘Virtual Mustang‘, sia per piattaforme iOS che per Android, permette di configurare allestimenti e caratteristiche dal colore al design dei cerchi, nonché di ascoltare la riproduzione del rombo di entrambi i motori. E’ anche dotata di un’affascinante modalità in realtà aumentata 3D che, attraverso la fotocamera del dispositivo, permetterà di mostrare in anteprima la propria Mustang digitale all’interno dello scenario preferito, dal proprio garage al viale di casa. Le immagini generate possono essere inviate ai propri contatti e condivisi sui social network.

1

“Non poteva esserci momento migliore per lanciare in Europa questa iconica vettura. La nuova Mustang è la più moderna, tecnologicamente avanzata e più evoluta della sua lunga e straordinaria storia” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Da sempre la Mustang deve poter essere personalizzata in modo da riflettere il proprio carattere e la propria identità, e la nuova app permetterà agli appassionati di tutta Europa di definire le caratteristiche della Mustang dei propri sogni e di visualizzarla in anteprima nei luoghi della propria vita”.

Tutte le Mustang europee sono dotate di serie di un ‘pacchetto prestazioni’ che comprende i cerchi in lega da 19 pollici e i freni maggiorati. La dotazione di serie include inoltre telecamera posteriore, interni in pelle, fari automatici (sensore luce) e tergicristalli automatici (sensore pioggia), fari posteriori a Led e controllo climatizzatore bizona, nonché il nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8” e l’impianto audio a 9 altoparlanti.

L’elenco dei 10 colori disponibili include gli affascinanti San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati.

La nuova Mustang può essere ordinata presso i Ford Store, ad un prezzo di listino che parte da 36.000 euro per la ‘Fastback’ e 40.000 euro per la ‘Convertible’.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter