FCA spinge per la ripresa di aprile

1

A sostegno del ‘Made in Italy’ Fiat Chrysler Automobiles presenta un importante piano commerciale per il mese di aprile, teso a favorire l’acquisto di vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Extra sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione che diventano 3.000 euro insieme al finanziamento “SuperRottamazione” di FCA Bank.

In sintesi, è possibile beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il vantaggioso finanziamento “SuperRottamazione” proposto da FCA Bank. Per accedere all’incentivo non è vincolante l’anno di immatricolazione della vettura ma solo un documento che ne certifichi l’effettiva rottamazione.

Lo sconto raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con la formula “SuperRottamazione”, il finanziamento di 6 anni e TAN 5,95% studiato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico. Inoltre, l’incentivo di aprile è cumulabile con altre promozioni in corso.

Ecco alcuni esempi. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento “SuperRottamazione”).

Per gli amanti dello stile Lancia, la Ypsilon 5 porte Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario “SuperRottamazione”.

Se si preferisce l’Alfa Romeo Giulietta, la versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta a soli 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter
Tagged: ,