20 aprile 2015 Redazione

Montreux Jazz Festival 2015 con Jeep

1

E’ a luglio, dal 3 al 18, l’appuntamento con la 49esima edizione del Montreux Jazz Festival, la rassegna musicale che propone un mix tra celebrità che hanno fatto la storia della musica e avanguardia del suono che verrà.  Sono 250 mila gli appassionati attesi per questo evento, che dispone di un archivio audiovisivo di oltre 5.000 ore di concerti live registrati, protetto dall’Unesco nel registro della Memoria del Mondo. 

Sponsor della edizione 2015 sarà Jeep, che metterà a disposizione un’ampia ed esclusiva flotta composta da 30 vetture per il trasferimento degli artisti e degli ospiti internazionali che interverranno al festival.

Le vetture saranno posizionate in diversi spazi del festival, a partire dall’entrata principale che porta all’Auditorium Stravinski, il palco più importante, e dalla quale si accede anche agli altri due palchi, il Montreux Jazz Club e il Montreux Jazz Lab. Hanno già confermato la loro presenza artisti del calibro di John Legend, Lenny Kravitz, Benjamin Booker, Lady Gaga & Tony Bennett, Santana, Maria Gadú, Jackson Browne, Lionel Richie, The Chemical Brothers, solo per citarne alcuni.

Più precisamente, sulla sponda del lago, vicino al Centro Congressi “2m2c” dove avrà luogo l’evento, sarà allestita un’area Jeep dove il pubblico potrà sperimentare lo spirito Jeep e prenotare un test drive a bordo di una vettura. All’interno del Centro Congressi sarà possibile visitare un suggestivo stand Jeep in cui approfondire la propria conoscenza del mondo del marchio americano.

La sponsorizzazione verrà inoltre pubblicizzata attraverso tutti i canali social di Jeep, grazie alla pubblicazione e alla condivisione di tracce audio e video che hanno caratterizzato la storia del Montreux Jazz Festival; inoltre, dal sito ufficiale Jeep sarà possibile accedere al servizio musicale fornito da “Deezer”, che offre lo streaming on demand di oltre 35 milioni di brani e una playlist ufficiale della rassegna.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter
Tagged: , ,