Renault reinventa Espace

E’ diventato un grande crossover, in grado di proporre un’esperienza di guida personalizzabile e con la sorprendente agilità delle quattro ruote sterzanti. Renault Espace ripropone oggi il proprio iconico stile, attualizzato ai tempi moderni.

Nuovo Espace si reinventa come crossover dalla sagoma generosa con una lunghezza di 486 cm, che permette di ospitare fino a 7 passeggeri.

spazio

Dei canoni del  SUV, propone la carrozzeria muscolosa con la parte bassa che evoca dinamismo e robustezza, i passaruota marcati e la calandra distintiva. In contrasto, tutta la parte alta punta su fluidità e leggerezza.

Nuovo Renault Espace si distingue per l’inedito sistema Renault Multi-Sense che mette tutte le tecnologie motore, trasmissione, telaio, ma anche prestazioni di comfort e di atmosfera (illuminazione, design della strumentazione, sedili con massaggio), in linea con i desideri del conducente.

1

La tecnologia 4Control (4 ruote sterzanti) associata al controllo delle sospensioni aggiunge agilità e sicurezza al piacere di guida. Dal punto di vista delle motorizzazioni, Nuovo Espace beneficia della competenza da motorista di Renault, pioniere del turbo e del downsizing in Formula 1, per associare alle motorizzazioni di cilindrata contenuta una trasmissione automatica a doppia frizione EDC (6 o 7 rapporti).

Tre le motorizzazioni disponibili: un 1.6 benzina turbo iniezione diretta di derivazione Renault Sport da ben 200 CV, un Diesel 1.6 da 130 CV ed un energico Diesel 1.6 biturbo con 160 CV abbinati ad una intrigante coppia di 380 Nm a soli 1 750 giri.

Sono abbinati a 3 distinti allestimenti (Zen, Intens e Iniziale Paris) proposti con un listino che da 32.900 euro raggiunge i 45.800 euro.

spot_img

Ultimi articoli