Volkswagen club up! citycar con carattere

33

E’ nata per rispondere alla tendenza di avere dettagli sempre più curati e maggiore personalizzazione anche su vetture compatte. Si rivolge in particolare a giovani e donne, con un vantaggio economico sugli equipaggiamenti, oltre a un design interno ed esterno esclusivo.

Caratterizzano esternamente la club up! cerchi in lega da 15”, fendinebbia, retrovisori color argento (o in tinta con la carrozzeria, in base al colore scelto) e finiture specifiche sulle fiancate; l’interno è arricchito da rivestimenti in pelle per volante, pomello del cambio e leva del freno a mano, cielo del tetto nero e dash pad in tinta con la carrozzeria (a eccezione del color argento riflesso cui è abbinato il dash pad nero perla).

interni

La gamma motori è identica alla move up!: 1.0 60 CV, 1.0 75 CV e 1.0 68 CV a metano. È disponibile anche lo Sport Pack per i Clienti più giovani e dinamici: cerchi in lega da 17” (non per la versione a metano), assetto abbassato e vetri posteriori oscurati rendono la club up! ancora più esclusiva. Il prezzo di partenza è 12.700 euro per la club up! 60 CV.

spot_img

Ultimi articoli