Black Edition per Porsche Boxster e 911 Carrera

carrera

Vanno di moda le edizione speciali a tiratura limitata, e anche Porsche propone ora una Black Edition per 911 Carrera e Boxster. La combinazione della vernice in colore nero con interni parzialmente in pelle, sempre in colore nero, sottolinea la grintosa eleganza senza tempo di queste sportive.

L’equipaggiamento di serie dei modelli 911 Carrera e Boxster dell’edizione comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, dispositivo antiabbagliante per specchi retrovisori, sensore pioggia, Tempostat, ParkAssistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

La 911 Carrera Black Edition deriva dal modello base dotato di motore boxer da 3,4 litri e 350 CV (257 kW). Viene offerta in versione Coupé e Cabriolet, con trazione posteriore o integrale. L’edizione speciale monta grandi cerchi da 20 pollici 911 Turbo ed ha un equipaggiamento di serie che comprende i fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+). Anche gli interni in colore nero sono molto eleganti. Guidatore e passeggero siedono su sedili sportivi riscaldabili, mentre il Bose Surround Sound-System, di serie, assicura il massimo piacere di ascolto. Inoltre, il modulo telefono e la telecamera posteriore completano l’equipaggiamento di questo modello 911 in edizione speciale.

La Boxster Black Edition non è meno attraente. Questa roadster con motore centrale è spinta da un motore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 CV (195 kW). La capote e il rollbar in colore nero seguono la coerenza del concetto cromatico e la rete frangivento riduce le turbolenze che si sviluppano con la guida a capote aperta. I grandi cerchi da ben 20 pollici Carrera Classic e i fari Bi-Xenon con PDLS sono di serie. Per un elevato comfort personale, guidatore e passeggero possono contare sul climatizzatore automatico a due zone e sui sedili riscaldabili. Infine, la Boxster Black Edition dispone del sistema audio Sound Package Plus.

I cinque modelli Black Edition si possono già ordinare presso i Centri Porsche. Ecco il listino: Boxster Black Edition: 61.810 Euro; 911 Carrera Black Edition: 98.471 Euro; 911 Carrera 4 Black Edition: 105.059 Euro; 911 Carrera Cabriolet Black Edition: 109.207 Euro; 911 Carrera 4 Cabriolet Black Edition: 115.795 Euro.

spot_img

Ultimi articoli