Nissan Crossover Days 2015

By Attualità

1

Juke, Qashqai e X-Trail sono i tre prodotti con cui Nissan dimostra una forte presenza nel crescente mercato dei Crossover. Fino al 23 maggio, il marchio li celebrerà con i Crossover Days Nissan, offrendo un’esclusiva modalità di acquisto che abbina la forza della soluzione di finanziamento ‘Proposta Nissan’ con i vantaggi del programma di manutenzione programmata ‘Experta 3 anni/100.000 Km’.

‘Proposta Nissan’ consente di acquistare il crossover Nissan prescelto con una rata comoda e con la flessibilità di confermare o rinnovare l’acquisto, oppure restituire l’auto secondo i termini del contratto. Si tratta di un’originale combinazione tra un minimo anticipo, rate mensili contenute ed un Valore Garantito che tutela il valore dell’auto.

‘Experta’, invece, è il programma che, con  massima trasparenza sui costi, copre tutte le attività di manutenzione programmata ordinaria come dettagliato nel Libretto di Garanzia.

Per tutti i crossover Nissan, il finanziamento propone una rata mensile a partire da 179 euro e tre tagliandi in omaggio che, in funzione dei modelli/motori, equivalgono ad un sensibile vantaggio economico. Ad esempio, nel caso di Qashqai, può rappresentare un beneficio di oltre 800 euro.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 19 maggio 2015