Novità in vista per Eicma 2015

2

Lo slogan dell’edizione 2015 è proprio mettiamoci in moto. Un invito che accoglieranno non solo gli appassionati delle due ruote indirizzate al divertimento, ma anche i pendolari costretti alle due ruote per dribblare il traffico cittadino.

E le novità appena confermate dagli organizzatori, non riguardano nuovi modelli di due ruote in esposizione, piuttosto la dettagliata Mappa, che di fatto conferma come i padiglioni in cui ha luogo l’evento siano cambiati. EICMA 2015 occuperà infatti i padiglioni 9 – 11 – 13 – 15 – 22 – 24, una variazione importante poiché chi arriva in metropolitana o treno dovrà fare parecchia strada in più per l’ingresso alla manifestazione.

A quanto sembra, le principali aziende espositrici hanno già confermato la loro presenza al 73° episodio di questo evento di rilevanza mondiale, che va in scena dal 19 al 22 novembre 2015 negli spazi del polo fieristico di Rho, in prossimità di Milano. Attenzione però alle date: il 17 e 18 sono riservate solo a stampa ed operatori di settore.

spot_img

Ultimi articoli