TAG Heuer collezione speciale Senna

222

Che il mito sia destinato a durare in eterno, viene confermato dal suo resistere al trascorrere del tempo. E proprio grazie alla misurazione del tempo, TAG Heuer ha realizzato una collezione dedicata al pilota nel cuore di ogni appassionato di automobilismo.

Tutti gli orologi della serie presentano la famosa ‘S’ di Senna stilizzata in lacca rossa su quadrante, fondello e lunetta, completa di scala tachimetrica, che conferisce all’orologio autentico spirito da gara e la sete di prestazione da sempre riconosciuta a Senna. Fa il suo ritorno anche l”iconico bracciale ‘Legend’, con le maglie a forma di S, lo stesso indossato da Ayrton ma ridisegnato e arrotondato per un migliore comfort, in linea con i tempi moderni.

Quattro i modelli, esclusivamente cronografi, che compongono questa collezione:

Formula 1 Senna Special Edition, al quarzo di 43 mm di diametro, con datario, che misura il decimo di secondo più vicino. Quadrante antracite, tre contatori e eleganti tocchi di rosso ‘Legend’ che gli conferiscono il suo carattere da corsa – lo stesso rosso della famosa ‘S’ di Senna stilizzata su quadrante, fondello e lunetta, dotata di scala tachimetrica. L’orologio è completato dal famoso bracciale in acciaio “Legend” che richiama lo spirito leggendario di Senna.

2

E’ disponibile anche con quadrante nero, tre contatori e tocchi di giallo e verde, un riferimento ai colori del casco di Ayrton, che sono anche i colori nazionali del Brasile.

Carrera Calibro 16 Senna Special Edition, automatico da 44 mm di diametro con datario. Quadrante antracite con motivo soleil e tre contatori. L’orologio esibisce anche la famosa ‘S’ di Senna stilizzata in lacca rossa su quadrante, fondello e lunetta, completa di scala tachimetrica. Eleganti tocchi di rosso ‘Legend’, la stessa tonalità della ‘S’ di Senna, ne accentuano il carattere da corsa e ricordano lo spirito di competizione di Senna. L’orologio è completato dal bracciale in acciaio ‘Legend’.

3

Disponibile anche in versione ultraleggera in titanio nero, con cinturino in caucciù e dinamico motivo a battistrada.

spot_img

Ultimi articoli