Aggiornamenti in vista per Ford Fiesta

By Vetrina

2

In arrivo una serie di aggiornamenti per Fiesta, con nuovi colori, rifiniture più eleganti e motorizzazioni ancora più efficienti. Grazie a questi miglioramenti, Ford conta di mantenere la propria vettura in testa alla classifica delle compatte più vendute in Europa.

I nuovi colori disponibili sono il Magnetic Grey, un grigio scuro ma dai brillanti riflessi metallici, il Candy Red, un rosso dinamico e vibrante, e il Silver Beige, una raffinata tinta metallica dall’effetto satinato.

L’aggiornamento include anche una serie di rifiniture estetiche che rendono l’ambiente a bordo più elegante. L’allestimento Titanium include ora un nuovo design della griglia anteriore cromata, nonché rifiniture in écru con cuciture a vista per sedili, volante, leva del cambio e tappetini.

1

Grazie al nuovo TDCi 1.5, Fiesta nella versione ECOnetic stabilisce un nuovo punto di riferimento nel segmento per efficienza, limitando i consumi a soli 3,2 l/100 km e abbattendo le emissioni a 82 g/km. Il risultato è stato ottenuto grazie al nuovo design della camera di combustione, del turbo e dell’impianto di iniezione.

“I clienti hanno oggi la possibilità di configurare la propria Fiesta con la più ampia scelta di personalizzazioni di sempre, e ogni modello si distingue per efficienza ed eleganza”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “La gamma motori include, oltre al nuovo TDCi 1.5, lo straordinario EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, l’unico motore nella storia a essere nominato per 3 volte Motore dell’Anno”.

Nel primo trimestre del 2015, Ford ha venduto in Europa 88.155 Fiesta, risultando in cima alle classifiche di vendita nel 2012, nel 2013 e nel 2014. Fiesta è stata venduta in più di 17 milioni di esemplari in tutto il mondo dal 1976.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 8 giugno 2015