Opel Mokka diventa b-Color

1

Grazie al nuovo allestimento b-Color, Mokka amplia la propria gamma. A rafforzare la sportività del ricco equipaggiamento Cosmo, si aggiungono diversi elementi stilistici di colore nero lucido: il tetto, i cerchi in lega da 18” e i copri-specchietti retrovisori.

Invariate le caratteristiche del Suv compatto di Opel, dall’anima urbana ma con funzionalità tipiche di classi superiori, come ad esempio il sistema di fari anteriori adattivi, i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di “Aktion Gesunder Rücken e.V.” e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

Mokka non è solo il top in termini di comfort e maneggevolezza, ma anche per design con uno stile fuori dagli schemi in soli 4,28 metri di lunghezza, sufficienti per garantire ampio spazio per 5 persone e i loro bagagli.

Condizioni di guida ottimali e massima sicurezza sono, invece, assicurate da tecnologie avanzate come il Controllo Elettronico della Stabilità – con l’assistenza alla partenza in salita e l’assistenza alla discesa – e la telecamera anteriore con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata.

Mokka viene proposta in due motori benzina e Diesel, tutti accomunati da prestazioni efficienti e consumi ridotti. Per avere la versione b-Color di Mokka, occorre aggiungere 350 euro al listino della versione Cosmo.

spot_img

Ultimi articoli