In città sta per arrivare nuova Kia Picanto

Enhanced Kia Picanto - Exterior 1800x450

La citycar di casa Kia sta per tornare rinnovata nel design e nei contenuti, seppure con un forte grado di parentela con la generazione precedente.

La nuova versione si presenta con un frontale ridisegnato e nuovi scudi paraurti anteriore e posteriore, la cui generosità rispecchia l’ultima tendenza in fatto di design sulle citycar. Tra le novità esterne, anche la disponibilità di cerchi in lega da 14 pollici.

interni

All’interno miglioramenti alla plancia, con cornici cromate che sottolineano i due elementi del cruscotto e le bocchette di ventilazione, nuovi tessuti di rivestimento dal disegno giovanile e la console centrale ridisegnata con il sistema audio incastonato.

In arrivo anche dotazioni con caratteristiche “premium”: fra queste l’ultima generazione del Kia Navigation System con schermo touch screen, e il sistema di regolazione della velocità cruise control.

Enhanced Kia Picanto - Exterior 2800x450

Tra le novità non visibili ad occhio nudo, l’aggiornamento del motore 1.0, ora omologato alle norme Euro 6, ed il potenziamento dell’impianto frenante.

Anche la nuova generazione di Kia Picanto viene prodotta nello stabilimento coreano di Seosan e beneficerà della garanzia estesa di 7 anni/150.000 km.

spot_img

Ultimi articoli