Kia reinventa Sportage anticipando il futuro

ok

E’ stata totalmente ridisegnata ed è pronta a raccogliere ulteriori consensi, per Kia Sportage la vetrina del Salone di Francoforte è un trampolino di lancio, per un arrivo in concessionaria previsto ad inizio 2016.

Nuovo Sportage è stato reinventato, nei contenuti e nella qualità complessiva, partendo da un aggiornamento degli ingredienti  che ne avevano fatto una ricetta di successo.

3
I nuovi interni sono caratterizzati da materiali di qualità, design contemporaneo e cura dei dettagli, con l’intenzione di diventare il nuovo riferimento per il segmento.

Per la prima volta anche per Sportage saranno disponibili le versioni GT Line, sviluppate per accentuare la personalità sportiva, per conferire un look ancora più unico nel suo genere.

7
Tra gli aggiornamenti, anche il motore Diesel 1.6 e il cambio a doppia frizione a sette rapporti DCT. Progettato per sopportare la coppia elevata dei nuovi Diesel, questa trasmissione offre il migliore equilibrio fra prestazioni ed economia nei consumi, garantendo elevata piacevolezza di guida quando viene utilizzato in modalità manuale-sequenziale ed altrettanto confort quando funziona in modalità totalmente automatica.

5

Osservato dal vivo, proprio durante il Salone di Francoforte, Nuovo Sportage non nasconde la sua imponenza conferita da un look più muscoloso e particolarmente consistente nella parte posteriore con una linea di cintura completamente rivisitata.

spot_img

Ultimi articoli