Voglia di crossover per Nissan Navara NP300

E’ stato riprogettato ispirandosi ai crossover Nissan, e vuole esprimere tutta l’esperienza dello stesso costruttore nel settore pick-up. Nuovo Navara NP300 propone un design in linea con le rinnovate esigenze di una clientela attenta anche allo stile, e dotazioni tecniche di ultima generazione.

Grazie alla sua tecnologia d’avanguardia, le linee robuste e alle soluzioni tecniche uniche, il nuovo Navara NP300 vuole rimanere in linea con gli standard di una categoria in cui la concorrenza non sta certo a guardare. Il tasso di comfort è stato sensibilmente incrementato attraverso una revisione radicale degli spazi interni e all’utilizzo di nuove sospensioni multi-link in grado di accrescere il piacere di guida.

Il nuovo Navara NP300 è disponibile con il nuovo motore 2,3 litri dCi, fino al 24% più efficiente del suo predecessore e per la prima volta disponibile nella versione biturbo. Dalla tradizione dei Crossover Nissan, Navara NP300 ha ereditato un’ampia dotazione di sistemi tecnologici, come l’ Around View Monitor (AVM) e il Sistema di Frenata d’Emergenza.

Nuovo Nissan Navara NP300

A dimostrazione della fiducia che Nissan ripone negli standard qualitativi dei suoi veicoli commerciali, tutta la gamma di furgoni e autocarri godrà di una garanzia di 5 anni o 160mila km.

spot_img

Ultimi articoli