Potenza integrale per Skoda Octavia Wagon RS 4×4

skoda octavia wagon rs 4x4

Vuole rappresentare una combinazione ottimale di potenza, sportività e funzionalità: grazie a trazione integrale, motore 2.0 da 184 CV e cambio DSG a sei rapporti, Octavia Wagon RS 4×4 si rivolge ad un pubblico esigente che non accetta compromessi.

In combinazione con la trazione integrale, Škoda Octavia Wagon RS si presta comunque ad essere anche la vettura per la quotidianità, adattabile alle differenti situazione di guida e necessità. Velocità, tenuta, comfort, praticità sono gli elementi che rendono uniche le prestazioni su strada del modello.

Con motore 2.0 TDI 184 CV, in combinazione con cambio a doppia frizione automatico e trazione integrale, la Octavia Wagon RS accelera da 0 a 100 km/h in soli 7,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 224 km/h con una coppia massima di 380 Nm è 1750-3250 rpm.

La moderna tecnologia 4×4 a controllo elettronico con frizione a lamelle, permette una tenuta elevata, su qualsiasi tipologia di terreno. La centralina calcola costantemente la distribuzione della forza di trazione ideale tra l’asse anteriore e posteriore: quando si viaggia su superfici regolari o a basso carico, viene attivato solo l’assale anteriore per consentire un maggiore risparmio di carburante con consumi dichiarati nell’ordine di 20 km/litro.

ok

La Octavia Wagon RS 4×4 offre le migliori soluzioni tecnologiche già presenti sulla versione precedente, come le sospensioni multilink, il sistema di bloccaggio elettronico del differenziale XDS+, per una tenuta dinamica in curva, lo sterzo progressivo e numerosi sistemi di comfort e assistenza.

Il carattere deciso di quest’auto è sottolineato dal design dinamico dei dettagli, dai cerchi in lega, dagli interni sportivi e dal potente motore. Škoda Octavia Wagon RS 4×4 è disponibile da 34.350 euro.

spot_img

Ultimi articoli