Citroen C1 serie speciale Garmin Vivofit

1

Citroën prosegue il filone delle serie speciali, con cui punta costantemente un riflettore sui propri modelli di maggiore successo. E’ ora la volta di C1, citycar per eccellenza che arricchisce l’offerta con la versione Garmin Vivofit, su cui troviamo inediti elementi di design e tecnologia.

Citroën C1 Garmin Vivofit incarna lo spirito cittadino e sempre in movimento di C1. Il suo carattere dinamico e frizzante incontra la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit per vivere una vita più attiva e dinamica anche in città.

All’allestimento Feel, centrale nella gamma di C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge, infatti, la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa, compagno ideale tanto negli spostamenti di tutti i giorni in città, quanto nei weekend fuori porta.

3

La Serie Speciale C1 Garmin – che si distingue anche per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore – è disponibile in ben sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

2

Citroën C1 Garmin Vivofit si conferma quindi come city car dinamica e alla moda, ideale per vivere la città con stile e tecnologia, e resa ancora più interessante da una dotazione di serie estremamente completa, che si traduce in un vantaggio Cliente di oltre 500 euro.

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivifit: VTi 68 tre porte, 12.450 euro; VTi 68 cinque porte, 12.950 euro; PureTech 82 tre porte, 12.950 euro; PureTech 82 cinque porte, 13.450 euro. Nella dotazione di serie della vettura è compreso proprio Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere l’attività fisica.

spot_img

Ultimi articoli