Ford B-Max Sport diventa bi-color

2

I costruttori continuano a giocare sull’aspetto estetico, proponendo accattivanti colorazioni bi-color, in grado di aggiungere personalità. Tocca ora a Ford B-Max Sport, un’elegante serie che si caratterizza per gli elementi di design d’ispirazione sportiva, oltre alla combinazione bi-color a contrasto.

Gli elementi di design dell’allestimento Sport aggiungono valore, ad una vettura che abbiamo apprezzato durante le nostre prove per versatilità e piacere di guida.

All’esterno, B-Max Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi da 16″, nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo. All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, ed un’atmosfera dinamica ed esclusiva.

Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-Max Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Sync con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

1

La gamma delle tecnologie disponibili a bordo di B-Max include, inoltre, il sistema di frenata automatica in città, l’innovativa tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come ad esempio limitare la velocità massima o il volume massimo dell’impianto audio, o anche impedire la disattivazione delle tecnologie di sicurezza.

B-Max Sport è già disponibile, con un listino che parte da 18.500 euro e completa la gamma B-Max affiancando le serie Plus, Titanium e Titanium X.

spot_img

Ultimi articoli