Ford GT si prenota online

1

Sono solo 500 gli esemplari dei primi due anni di produzione per GT, la supercar ad altissime prestazioni di Ford. Ma l’acquisto inizia con la prenotazione online, a cui segue una fase di acquisto unica che si chiude il 12 maggio.

I potenziali acquirenti, in caso di approvazione della domanda, possono completare l’acquisto affiancati dal Ford GT Concierge Service, che fornisce una esperienza su misura, non solo durante l’ordine e la consegna, ma anche per tutto il periodo di possesso della supercar.

Il sito dedicato a Ford GT, offre un configuratore che fornisce una prima opportunità di allestire la GT e condividere la configurazione ideale con il resto del mondo attraverso i social media.

Ford GT è disponibile in 8 colori per la carrozzeria, compreso l’ambito Liquid Blue, con 7 differenti combinazioni per le strisce e 4 allestimenti per gli interni.

La GT viene dichiarata come la vettura Ford più tecnologica di sempre, grazie ad un innovativo trattamento aerodinamico delle superfici, dovuto per poter utilizzare i materiali ultraleggeri, come la fibra di carbonio del telaio, ed il motore EcoBoost 3.5 bi-turbo da oltre 600 cavalli.

spot_img

Ultimi articoli