Ford S-Max Vignale reinterpreta il lusso

By Vetrina

1

Dopo la vetrina del Salone di Ginevra, ecco disponibile S-Max Vignale, la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle Ford. Come tutti i modelli Vignale, si arricchisce di un’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso.

Con la linea Vignale, Ford offre ai clienti non solo nuovi livelli di eleganza e qualità, con materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione delle vetture, affinché queste siano sempre più in linea con lo stile e l’identità di chi le possiede.

All’esterno, la Ford S-Max Vignale si distingue per gli elementi di design e gli esclusivi stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio.

All’interno, lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti.

2

La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift).

3

L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, al loro interno troviamo la Vignale Lounge in cui i clienti possono scoprire tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale.

L’esperienza di possesso Vignale si declina in un’attenzione speciale dedicata alla valorizzazione del tempo dei clienti, attraverso una serie di servizi, come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l’assistenza 24/7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 26 aprile 2016