Hyundai i20 Active si trasforma in crossover

3

E’ già disponibile in concessionaria, i20 Active crossover di segmento B di Casa Hyundai, con cui il costruttore coreano vuole presidiare questa richiestissima tipologia di veicoli.

Sulla nuova i20 Active debutta il nuovo propulsore 1.0 litri 3 cilindri turbo benzina da 100 cavalli con cambio a 5 rapporti, che peraltro è stato adottato sull’intera ‘famiglia’ i20. L’altra motorizzazione disponibile è il 1.4 CRDi Diesel da 90 CV con cambio a 6 marce. Entrambe le versioni sono offerte sia nell’allestimento Login che Xpossible.

1

Malgrado il listino parta da 18.400 euro, in fase di lancio nuova i20 Active è disponibile a 14.800 euro – prezzo promozionato con i-Plus Gold per la versione i20 Active 1.0 T-GDI Login. Una versione che offre un equipaggiamento particolarmente ricco con cerchi in lega da 16”, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, luci diurne e di posizione a Led e docking station per smartphone.

Ricordiamo che anche i20 Active beneficia dell’estesa garanzia Hyundai da 5 anni e chilometraggio illimitato, con cui il costruttore ha consolidato la propria immagine di affidabilità nel nostro Paese.

spot_img

Ultimi articoli