Il design di Toyota C-HR si mostra a Milano

1

E’ il fuorisalone della Design Week milanese a tenere a battesimo la prima apparizione italiana del crossover compatto di casa Toyota, dopo l’esposizione internazionale di Ginevra. La versione definitiva arriva dopo l’estate, per essere in concessionaria a fine anno.

L’indirizzo è Spazio T’A di Via Tortona, 37 a Milano, per vedere dal vivo questo modello destinato ad un prevedibile successo di vendita.

Per ora è possibile visionare solo l’esterno, visto che gli interni sono tuttora top-secret. Ma parecchie specifiche sono già note, ad iniziare dalle motorizzazioni, con quella ibrida che spicca grazie all’apposito badge presente sul modello in esposizione.

22

Il motore elettrico di questa versione sarà abbinato al 1.8 benzina dell’ultima Prius, e in versione 2WD ma con emissioni che vengono già dichiarate come inferiori a 90 g/km.

Chi sceglie l’alternativa solo benzina, godrà della compatta tecnologia del 1.2 turbo da 115 CV, con cambio manuale. Con il benzina, sarà possibile scegliere tra 2WD o trazione integrale, con possibilità di cambio automatico a variazione continua per quest’ultima tipologia di trazione.

333

In tutti i casi, in Toyota sono convinti che la nuova piattaforma TNGA, che abbassa il baricentro della vettura, regalerà un piacere di guida di livello superiore, oltre ad aumentare gli standard di sicurezza.

Non rimane che attendere l’estate, per ulteriori dettagli su questo interessante modello, ricordando la possibilità di visionarlo dal vivo a Milano nel week end che sta per iniziare, magari di sera per apprezzare anche i pregiati Live Set serali proposti da Toyota.

spot_img

Ultimi articoli