Renault continua la serie Twingo Lovely e Lovely2

By Vetrina

1

Twingo Lovely, lanciata sul mercato lo scorso autunno, ha da subito conquistato chi è sensibile ai richiami della moda grazie al suo look frizzante. La nuova collezione Lovely si arricchisce in termini di innovazione, e si propone con una doppia veste in una collezione ancora più trendy: Lovely e Lovely2.

La Lovely Collection, sarà presentata al pubblico proprio nel prossimo weekend del 16 e 17 aprile, e strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia.

Basata sul livello Zen, Twingo Lovely offre in più di serie:

–  Fari fendinebbia
–  R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione
–  Parking Camera
–  Radio R-Link Evolution DAB
–  Cerchi in acciaio 15’’con copriruota black
– Volante in pelle
–  Badge Lovely

Tra le novità della nuova Twingo Lovely, il sistema multimediale R-Link Evolution che permette di controllare tutte le funzionalità a bordo come Parking Camera, navigazione, telefono, multimedia e digital radio, tutto a portata di touch.

I sedili in tessuto con profili grey e tutte le rifiniture dell’abitacolo color White richiamano i dettagli della plancia, degli aeratori e gli inserti al volante.

Twingo Lovely è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano di Twingo Lovely partono da 12.200 euro per la versione Lovely SCe 69cv Euro6.

2

Alto di gamma della collezione, Renault Twingo Lovely2 propone un equipaggiamento completo garantendo il massimo della qualità percepita, della tecnologia e del design. Lovely2 arricchisce la versione Lovely con:

– Cerchi in lega 16’’ Diamantati Ultraviolet
– Cruise Control
– Climatizzatore automatico
– Privacy glass
– Sellerie in pelle e tessuto
– Battitacco porta Renault
– Stripping specifico Lovely2

La nuova versione al quadrato della piccola citycar Renault ridefinisce i canoni della moda, con la tinta Ultraviolet, distintiva sia sulla carrozzeria che sui cerchi in lega da 16” diamantati. All’interno dell’abitacolo, sempre più comfort con le sellerie in pelle e tessuto, arricchite con rifiniture e dettagli Ultraviolet (profili plancia e aeratori, inserti del volante).

Twingo Lovely2 è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv S&S, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano di Twingo Lovely2 partono da 14.150 euro per la versione Lovely2 SCe 69cv Euro6.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 14 aprile 2016