Smart veste Garage Italia Collection

smart pois
smart pois

Dopo l’invasione delle auto rigorosamente in bianco che ha contraddistinto gli ultimi anni, è finalmente tornato il colore e la voglia di giocare con la carrozzeria esterna. Ora anche il colore evolve, fino a diventare una ‘capsule collection’ che Garage Italia Customs propone ora su smart.

Smart fortwo pois e pinstripe debuttano lunedì prossimo in anteprima sul sito smartFORstore, inaugurando la strategia 2016 del marchio smart che si presenterà con innovative versioni fatte su misura, in stile sartoriale.

lapo

Garage Italia Customs è l’officina creativa di Lapo Elkann che dà vita a concept esclusivi e tailor made nel settore automotive. e smart Garage Italia Collection è anche la prima serie speciale realizzata per una Casa automobilistica.

Smart Garage Italia Collection nasce con l’intento di raccontare il legame tra il mondo dell’auto e la moda, utilizzando la tecnica del wrapping in un concept più ampio che non si limita al cambio colore o alla semplice protezione della carrozzeria. Una tecnica che ben si adatta al concetto di stagionalità proprio della moda e alla ricerca della personalizzazione tanto attuale nel mondo dell’automobile.

Caratterizzata da una fresca texture di pois neri su fondo rosa, segnata dal tridion nero, fortwo pois parla al cuore delle fashion victim mentre fortwo pinstripe, più seria e rigorosa, riprende toni e fantasia del classico gessato, con righe grige su fondo argento e tridion nero.

smart pinstripe
smart pinstripe

Le nuove limited edition prendono forma sulla fortwo nella versione passion 70 con automatico a doppia frizione twinamic, il cuore della gamma. Si distinguono per volante e leva cambio in pelle, pacchetto Cool & Audio, tetto panorama, Sedili Black/Anthracite e plancia in tessuto mesh, volante multifunzione in pelle e schermo multifunzione a colori con trip computer.

Inoltre, la sportività di fortwo pinstripe è sottolineata anche da paddle al volante, assetto sportivo ribassato e cerchi in lega da 16’’ Black (in lega Bicolor da 15” con finitura a specchio per fortwo pois).

I prezzi per le due special edition sono di 16.788 euro per la fortwo pois e 19.826 euro per la fortwo pinstripe.

spot_img

Ultimi articoli