17 giugno 2016 Redazione

Vantaggi esclusivi per i clienti Ford Vignale

Diventare clienti Vignale significa entrare in un mondo che riserva vantaggi esclusivi, oltre a quelli offerti da una gamma di livello superiore. Per chi acquista una vettura appartenente a questa famiglia, Ford ha messo a punto una serie di servizi dedicati, che comprendono tra l’altro la possibilità di assistere agli eventi più prestigiosi, come il Festival del Cinema di Cannes, o il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1.

Quello di Vignale è un ambiente in continua evoluzione, che già può contare sulla collaborazione di ambasciatori importanti, come i designer inglesi Joe e Charlie Casely-Hayford, gli stilisti preferiti da molti personaggi dello spettacolo in tutto il mondo.

Ford_Mondeo_Vignale

Mondeo Vignale

L’obiettivo principale della selezione di vantaggi messi a disposizione da Ford è quello di consentire a chi ha acquistato una Vignale di impiegare al meglio il tempo libero, una risorsa divenuta sempre più importante. Così, oltre agli spettacoli mondani e agli avvenimenti sportivi più titolati, sarà possibile vivere esperienze esclusive nei migliori resort d’Europa.

La collaborazione con Total Management, l’agenzia globale specializzata in eventi e viaggi lifestyle, mette a disposizione condizioni particolari per soggiornare in strutture di altissimo livello, come il Relais & Châteaux Mas de Torrent di Girona, in Spagna, o la Grayshott Spa nel Regno Unito.

Erika-Tsubaki

Una particolare attenzione è inoltre riservata agli oggetti che fanno parte della Vignale Collection 2016, un catalogo dedicato che comprende un’ampia gamma di oggetti particolarmente curati nei dettagli.

FordVignale_2016_Craft_Leather_SuitCarrier_17

Si tratta di dettagli come la custodia per iPad in pelle cucita a mano, la borsa da ufficio, la batteria ausiliaria per smartphone, la stilografica Lamy, il portadocumenti, il portaocchiali e la serie di blocchi per appunti con copertina in pelle. Tutti manufatti di qualità artigianale, ispirati dal design Vignale. L’intera collezione può essere scoperta nei FordStore o visitando il sito dedicato.

Ford_Edge_Vignale

S-Max Vignale

Le iniziative riservate ai clienti Vignale sono in continua evoluzione, e l’elenco completo è aggiornato mensilmente attraverso la newsletter, consultabile anche attraverso l’app Ford Vignale. Tra le funzionalità di questa applicazione sono comprese la rivista digitale e la possibilità di contattare direttamente il servizio di assistenza ‘Vignale One Call’, attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

Valerio Boni

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter
Tagged: ,