Ordini aperti per Renault Megane Sporter

Renault_Megane_Sporter_4

In attesa della effettiva disponibilità, prevista per il prossimo ottobre, ecco aperti gli ordini per Megane Sporter. La wagon Renault mette a profitto tecnologie e motori di casa, compreso il sistema Multi-Sense e la gestione delle prestazioni tramite R-Link2.

Magagne Sporter è disponibile in 4 livelli di equipaggiamento: Life, Zen, Intens e Bose e una versione Ecobusiness. Fin dal primo livello presenta la firma luminosa con luci diurne a Led e luci posteriori a Led 3D, le linee di cintura cromate, oltre ad una completa dotazione di serie.

Renault_Megane_Sporter_5

In termini di design il livello Zen si arricchisce con le luci a Led Edge Light con firma luminosa a forma di ‘C’, i fari fendinebbia e le barre da tetto in alluminio satinato. Tra i principali equipaggiamenti sono proposti, inoltre, i cerchi in lega da 16’’ Silverline, e il volante in pelle.

Renault_Megane_Sporter_2
L’offerta tecnologica si completa ulteriormente a partire dal livello Intens, che propone il sistema Renault Multi-Sense con luce ambiente personalizzabile, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense, i dispositivi di assistenza alla guida).

Selleria-Renault-Megane-Sporter

La selleria è in tessuto misto velluto e in termini di modularità non manca il sistema Easy Break che permette l’abbattimento dei sedili posteriori e del sedile passeggero.

Infine il livello Bose completa il livello Intens con l’impianto Bose Sound System, che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato.

Renault_Megane_Sporter_1
Questa wagon propone un volume di carico di 588 litri (521 dm3), e la modularità del bagagliaio promette una grande semplicità d’utilizzo. Inoltre, il sedile anteriore passeggero può essere messo in posizione tavolino per il carico di oggetti lunghi fino a 2,7 m, lunghezza di carico record per il segmento.

Renault_Megane_Sporter_3
La gamma di motori disponibili su Megane Sporter offre due motorizzazioni benzina e tre Diesel, mentre il listino parte da 19.900 euro per la versione Life con motore benzina 100 CV e cambio manuale a 6 marce.

spot_img

Ultimi articoli