Citroen C1 Garmin Vivofit incoraggia il movimento

Lanciata nel 2014 e proposta con carrozzeria tre e cinque porte e nella inedita versione Cabrio Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, C1 si è conquistata un posto privilegiato sul mercato italiano ed ora si propone con l’allestimento Garmin Vivofit.

All’allestimento ‘Feel’, centrale nella gamma di C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15”Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” con funzione Mirror Screen per il nostro smartphone.

A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa, compagno ideale tanto negli spostamenti di tutti i giorni in città, quanto nei weekend fuori porta.

Citroen-C1-Garmin-Vivofit

Questa serie speciale è disponibile in ben sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

Nella dotazione di serie della vettura è compreso anche Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica.

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della Serie Speciale: VTi 68 tre porte 12.450 euro, VTi 68 cinque porte 12.950 euro, PureTech 82 tre porte 12.950 euro, PureTech 82 cinque porte 13.450 euro.

spot_img

Ultimi articoli