Spirito Gran Turismo con DS Performance Line

By Vetrina

DS5

DS5

Disponibile su quattro modelli della gamma DS, l’allestimento Performance Line propone anima da Gran Turismo, raffinatezza e tecnologia. E’ destinata in particolare a quei clienti, uomini o donne, alla ricerca di un’auto che unisca sportività e raffinatezza.

Che sia DS 3, DS 3 CABRIO, DS 4 o DS 5, le versioni Performance Line si riconoscono al primo sguardo. A parte DS 5, i modelli Performance Line sono proposti in versione bicolore, con il tetto nero abbinato a una selezione di tinte della carrozzeria: 7 i colori per DS 3 e 6 per DS 4.

DS 5 associa invece il tetto cockpit a 5 possibili colori della carrozzeria. I nuovi cerchi neri di grande diametro (17’’, 18’’, 19‘’ secondo i modelli) con logo DS su fondo color carminio, conferiscono a “Performance Line” ancora più esclusività e personalità.

I colori emblematici di DS Performance, ovvero il Carminio, il Bianco e il Gold, si ritrovano su retrovisori esterni, spoiler posteriore e cofano. Sulla parte anteriore della fiancata si trovano invece gli speciali badge “DS Performance Line”.

DS3

DS3

La raffinatezza e la cura dei dettagli sono valori fondamentali per il Marchio DS, come dimostra il nuovo rivestimento specifico in pelle goffrata e tessuto Dinamica di questa nuova edizione. Con impunture in colori specifici (Carminio, Bianco e Gold), i sedili interpretano lo stile del lusso alla francese.

Gli stessi colori si ritrovano attraverso le cuciture, anche sui pannelli delle porte, nella parte inferiore della leva del cambio, sul volante e sulla palpebra del quadro strumenti.

DS3 Cabrio

DS3 Cabrio

Infine, l’emblema DS Performance Line impreziosisce la parte superiore dei sedili anteriori. I mastri pellai hanno anche ideato una nuova versione di DS 4 che prevede in opzione gli interni in pelle nera integrale. Dedicato agli amanti della pelle, il rivestimento include la plancia, i pannelli delle porte anteriori e posteriori e i sedili.

DS4

DS4

La firma luminosa delle DS, che ricorda la lavorazione delle pietre preziose, è un’ulteriore dimostrazione della cura al dettaglio. Ogni modello della Performance Line è dotato di proiettori DS Led Vision, la tecnologia esclusiva che potenzia la personalità del frontale, e nel contempo garantisce grande qualità di illuminazione.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 5 settembre 2016