Grinta sportiva per Ford Kuga ST-Line

Ford_Kuga_ST_2

Strizza l’occhio alla sportività, ed è pronto a debuttare entro fine anno, l’allestimento ST-Line di Kuga Suv di casa Ford. Caratterizzato da stile grintoso e dinamica di guida sportiva, è equipaggiato con motori ad alte prestazioni sia EcoBoost che TDCi, arricchendo le variazioni nella gamma Kuga.

La nuova Ford Kuga ST-Line va ad affiancare la Fiesta ST-Line, la Focus ST-Line e la Mondeo ST-Line in una nuova gamma ispirata alle Ford Performance Car ed include dettagli estetici finalizzati ad impersonare al meglio la vocazione sportiva di casa.

Rappresenta la declinazione più sportiva della gamma Kuga grazie ai miglioramenti apportati al telaio, tra cui barre antirollio più spesse e le sospensioni sportive ribassate di 10 mm per ottenere reazioni più performanti.

Le boccole delle sospensioni più rigide, le stesse di Ford Focus, aiutano a ridurre le vibrazioni del sistema delle sospensioni, ed esalta ulteriormente la dinamica di guida, mentre la messa a punto degli ammortizzatori garantisce comfort e prestazioni. Inoltre, il servosterzo elettrico presenta una calibrazione rivista per dare una sensazione di guida più reattiva e sportiva.

Ford_Kuga_ST_1

La Kuga ST-Line verrà equipaggiata una gamma di motori Diesel brillanti, tra cui il 1.5 da 120 cavalli, accoppiato alla trazione anteriore. Per chi cerca maggiore potenza, sarà inoltre disponibile il 2.0 declinato in potenze da 150 cavalli, accoppiato alla trazione anteriore o a quella integrale intelligente, e da 180 cavalli a trazione integrale. La motorizzazione benzina disponibile è invece rappresentata dall’EcoBoost 1.5 da 150 cavalli, accoppiato alla sola trazione anteriore.

LEGGI ANCHE: Prova Ford Kuga

spot_img

Ultimi articoli