Fiat rinnova Panda e spinge le promozioni

nuova-fiat-panda-2017-due

Non poteva mancare un aggiornamento per Panda, in vista del 2017 ed in funzione di una concorrenza che sta cavalcando in maniera più conivncente l’offerta sui piccoli motori benzina. Fiat aggiunge connettività e funzionalità, e propone un prezzo di lancio a partire da 8.950 euro.

Una promozione a partire da 8.950 euro, che si riduce di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento MenoMille, per una vettura completa di 5porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e

Il design di Panda si conferma attuale e improntato alla grande versatilità.
 Dimensioni invariate: 365 cm di lunghezza, 164 di larghezza e 155 di altezza. Le novità sono rappresentate da due colori della carrozzeria e da due cerchi.

Il Rosso Amore pastello evidenza l’animo spigliato della city-car mentre il Grigio Colosseo metallizzato, con le sue moderne sfumature, sottolinea l’animo tuttofare della gamma city-Suv.

Il design per i copricerchi, su cerchi da 14”, di serie per l’allestimento Easy, conferisce dinamismo e robustezza, mentre gli inediti cerchi in lega da 15” combinano eleganza e carattere.


Il rinnovamento riguarda anche gli interni. Il volante punta ad accentuare l’ergonomia e la piacevolezza al tatto, grazie a una moderna doppia razza centrale disponibile in due finiture, silver o titanio, abbinate ai rivestimenti di plancia e sedili.

Nuove anche le grafiche del quadro strumenti che sentiva il peso degli anni, grazie a un design più contemporaneo. I rivestimenti dei sedili sono stati completamente rinnovati nei tessuti, nelle grafiche e nei colori su tutti gli allestimenti.

La gamma motori, si presenta completa: benzina 1,2 litri da 69 CV, anche in versione a doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0,9 litri in due diversi livelli di potenza – 85 e 90 CV – e in versione benzina e metano da 80 CV, e il turbodiesel Multijet da 95 CV. Il TwinAir sembra comunque in affanno, nei confronti della concorrenza dei 3 cilindri proposti dalla maggioranza dei concorrenti.

In tema di connettività, si aggiorna finalmente l’interfaccia “Panda Uconnect” via Bluetooth. Attraverso questa applicazione, è possibile utilizzare il proprio telefono come estensione della vettura, interagendo direttamente con il display del dispositivo per accedere a tutte le funzioni infomediali.

Nuova Panda, e relative promozioni di lancio, sono in concessionaria già dal prossimo week-end, che Fiat ha promosso con la classica formula del ‘porte aperte’.

spot_img

Ultimi articoli