Nuova Hyundai i30 punta su design e prestazioni

Arriva nel 2017, e per favorire l’interesse del pubblico Hyundai punta in maniera evidente sul design. Nuova i30 promette miglioramenti ad ampio spettro e l’idea di una famiglia di auto originali, con una versione ad alte prestazioni prevista per il 2018.

Esteticamente, la New Generation i30 rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai – fatto di linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, per un look senza tempo. La combinazione di funzionalità, vivibilità e comfort si abbina ad elementi di design raffinati ed esclusivi.

nuova_hyundai_i30_4

Muovendosi nell’abitacolo, si è accolti da interni puliti ed intuitivi con uno sviluppo orizzontale che trasmette subito un senso di eleganza, comfort e spazio. Cornici cromate sono posizionate in tutto l’abitacolo, per richiamare una generale sensazione d’eleganza.

Il nuovo schermo touch da 8’’ (opzionale) posizionato sul cruscotto integra tutte le funzioni multimediali, sia di navigazione che di connettività: permette al guidatore di non doversi mai distrarre dalla guida.

nuova_hyundai_i30_2

Nuova anche la gamma di motori benzina turbocompressi di piccola cilindrata abbinata a motori turbodiesel, per un’esperienza di guida sempre dinamica e coinvolgente. Tre i motori benzina: il nuovo 1.4 T-GDI turbo 4 cilindri da 140 cavalli, il 1.0 T-GDI turbo 3 cilindri da 120 CV o il tradizionale 1.4 MPI 4 cilindri da 100 CV.

Passando ai Diesel, si conferma il 1.6 litri CRDi 4 cilindri, disponibile in tre livelli di potenza: 95, 110 e 136 cavalli. Ai motori può essere abbinato un tradizionale cambio manuale a sei marce, oppure l’efficiente trasmissione automatica Hyundai a doppia frizione con sette rapporti.

spot_img

Ultimi articoli