Quarta generazione per Kia Rio

Nuova_Kia_Rio_2

Kia rivede Rio, attraverso un design definito da linee tratteggiate con decisione, che conferiscono un nuovo look. La produzione inizia a fine anno, quindi l’arrivo in concessionaria è previsto per i primi mesi del 2017.

Il design contemporaneo e sofisticato della carrozzeria e degli interni della nuova Rio, è il frutto del lavoro congiunto dei centri stile Kia di Francoforte in Germania e di Irvine in California coordinati dalla centrale di Namyang in Corea.

Le innovazioni principali riguardano la parte anteriore, con il cofano e lo sbalzo più lunghi, il passo aumentato e il montante posteriore verticale che rendono il look particolarmente equilibrato e gradevole.

Nuova_Kia_Rio_1

A bordo troviamo interni in grado di amplificare la sensazione di spazio per tutti gli occupanti. La plancia è orientata con decisione verso il conducente, con in evidenza il display interattivo ad alta risoluzione, un elemento che ha permesso di ridurre i puslanti sulla console centrale.

Nuova_Kia_Rio_3

La nuova generazione di Rio offre contenuti all’avanguardia della categoria in fatto di praticità, sicurezza e connettività, che si aggiungono alle caratteristiche dinamiche di guida e di comfort, già apprezzate sulla versione precedente.

spot_img

Ultimi articoli