Serie limitata White Edition per Toyota Yaris Trend

yaris-trend-white-ed

Toyota continua, come altri costruttori, sulla strada delle serie speciali a tiratura limitata. La serie bi-tono di Yaris viene ora declinata con un allestimento che si ispira ad un impeccabile bianco perla e tetto in piano black.

Destinata alle giovani generazioni di donne e uomini attratti dalla moda, la Yaris Trend White Edition propone anche vetri oscurati e nuovo design dei cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, cruise control e fendinebbia.

E’ dotata del sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

interni-trend-white-ed

Disponibile anche nella motorizzazione ibrida, presenta allestimenti interni personalizzati in tinta con i colori esterni, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori.

Grande importanza è data anche ai sistemi di sicurezza: Yaris Trend White Edition è dotata del pacchetto Toyota Safety Sense ( Sistema di Pre –collisione, Avviso Superamento Corsia e Abbaglianti automatici).

Listino da 17.550 euro, 22.050 per la versione ibrida.

spot_img

Ultimi articoli