X5 e X6 celebrano BMW con una Edizione Anniversario

X6
X6

Fino a fine anno, per celebrare i cinquant’anni di BMW in Italia ed i cento del Gruppo BMW, arrivano le M50TH Anniversary Limited Edition su X5 e X6 M50d. Le due versioni speciali evidenziano un ulteriore tocco di esclusività e di performance, con il valore aggiunto della edizione a tiratura limitata.

Per ciascuno dei due modelli è stato previsto un allestimento dedicato: per BMW X5 esalta gli aspetti di eleganza combinati con il dinamismo e il comfort, e per BMW X6 la sportività ed esclusività nel mondo delle vetture a quattro ruote motrici.

X5
X5

L’esterno è caratterizzato dalle vernici BMW Individual metallizzate Azurite Black per X5 M50th e Pearl Silver per X6 M50th, entrambe con vetri posteriori oscurati.

Il design degli esterni si fa notare per lo sguardo aggressivo e sportivo connotato dai fari adattivi a Led. L’illuminazione, dal colore simile alla luce diurna, si adatta automaticamente distribuendo l’angolo di luce in base alla velocità e all’angolo di sterzata.

A livello di interni, su BMW X5 il contrasto con la vernice si realizza attraverso una Pelle Merino a grana fine Smoke White, con cuciture a contrasto Black

interni

Su BMW X6 viene invece mantenuta la soluzione di rivestimenti pelle e Alcantara, per esaltare la sportività del prodotto.

Inoltre su entrambi i modelli è stata adottata la scelta di avere un padiglione dell’abitacolo in Alcantara antracite, per valorizzare maggiormente l’ambiente interno amplificando il look sportivo.

L’abitacolo interno è stato anche impreziosito con molti elementi esclusivi, come le esclusive applicazioni in ceramica di X5, presenti sugli elementi di comando, leva selettrice del cambio e regolatori di volume e temperatura.

Le edizioni limitate BMW X5 M50th e BMW X6 M50th sono realizzate in 150 esemplari unici al mondo, 75 unità per BMW X5 e 75 per BMW X6, numerate da 00 a 75.

limited-edition

Per caratterizzare e rendere unica ciascuna vettura è stato realizzato un logo dedicato ed un battitacco celebrativo della Limited Edition “M50th Anniversary”, mirato ad identificare l’esemplare attraverso il numero progressivo.

spot_img

Ultimi articoli