Con Be-Free si noleggia Fiat 500 per 4 anni

By Attualità

fiat-500

Al via in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia Be-Free, la nuova formula di mobilità per i privati sviluppata da Fiat e Leasys. Un noleggio a lungo termine che sulla carta promette di essere conveniente.

Con un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi), a partire da 199 euro per una FIAT 500, IVA inclusa e senza anticipo, Be-Free comprende 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App.

E se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità  è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

logo

Con Leasys App si potrrà accedere direttamente da smartphone a tutti i servizi che Leasys ha pensato per rendere più completa l’esperienza di noleggio, come ad esempio il garage virtuale, la funzione ‘Trova la tua auto’, l’alert per il  controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, oppure il soccorso h24 in tutta Italia.

A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Il pacchetto Be-Free può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE-FREE PLUS che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni , furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 25 ottobre 2016